Al consumatore è riconosciuto il diritto di recedere dal contratto concluso ai sensi dell’art.
49, comma 1, lett. h del Codice del Consumo, senza alcuna penalità, entro il termine di
giorni 14 (quattordici) di calendario compresi non lavorativi e festivi dal giorno della consegna dell’ ordine compresi sabato domenica e giorni festivi !


TEMPI DI SPEDIZIONE 24/48 ore

NO CAMBI NO RESI SUI PRODOTTI IN SALDO (CIOÈ QUELLI PRESENTI NELLA CATEGORIA OUTLET) E I PRODOTTI ACQUISTATI NEL PERIODO DEI SALDI DI FINE STAGIONE (INVERNALE ED ESTIVA), 
ACQUISTATI CON IL CODICE SCONTO SALDI20/25/30/40/50 …., ED I CAPI CON IL PREZZO GIÀ IN SALDO CIOÈ SBARRATO ACQUISTATI SEMPRE IN SALDI DI FINE STAGIONE INVERNALE ED ESTIVA !!!!

IN CASO IL PACCO NON RISPETTI I REQUISITI SOPRAINDICATI ARRIVANDO NEI MAGAZZINI, VERRÀ  RESPINTO AUTOMATICAMENTE !!

POSSIBILITÀ DI CAMBIO CON EVENTUALE PROMO MESSA IN ATTO DALL’AZIENDA AGORÀ SRLS 

POSSIBILITÀ DI CAMBIO NEL PERIODO DEL BALCK FRIDAY O BLACK WEEK

 

 I CAMBI ENTRO 14 giorni di calendario FA FEDE LA DATA DELLA SPEDIZIONE DI RESO E DATA DI ARRIVO DEL PACCO.. IN CASO LA SPEDIZIONE ARRIVATA NON RISPETTI I REQUISITI SOPRA INDICATI IL PACCO VIENE RESPINTO AUTOMATICAMENTE !!!

UN EVENTUALE SECONDO CAMBIO COSTO 10€

I CAPI RESI DEVONO CONTENERE L’ETICHETTE INTEGRA ED IDENTICA COME È STATO RICEVUTO !! IN CASO DI ETICHETTA MANCANTE O DANNEGGIATA LA MERCE VERRÀ RESPINTA AUTOMATICAMENTE DAI MAGAZZINI !!!!!!

 

 

PROCEDURA PRIMO CAMBIO: 

 

  1. L’acquirente dovrà spedire a SUO CARICO con qualsiasi trasportatore (consigliamo poste italiane) il pacco con all’interno scritto nome cognome e numero di telefono su un foglio di carta, e se già certo dell’articolo con cui cambiare scriverlo direttamente sul biglietto inserito nella scatola ed inviare all’indirizzo: AGORA’ SRLS VIA CHIESA NUOVA 18 03039 SORA PROVINCIA DI FROSINONE .. se non messo il biglietto sarà difficile contattare all’arrivo il cliente !!! Agorà Outfit inoltre non si assume nessun tipo di responsabilità sulla spedizione da voi
    gestita per il reso e/o cambio da effettuare, essendo responsabile della spedizione l'ACQUIRENTE
  2. In seguito alla ricezione del pacco sarà nostra premura comunicare telefonicamente l’arrivo della spedizione!! Dopo aver controllato il capo nei nostri magazzini, verrà rispedito gratis il cambio richiesto dal cliente!

N.B. Abbiamo il sito in aggiornamento ogni 2/3 minuti, quindi c’è la possibilità di non trovare lo stesso articolo desiderato per il cambio, ma si può sostituire semplicemente anche con un articolo diverso o simile!!

PROCEDURA DI RIMBORSO: 
In caso di rimborso, esso equivale ad un buono emesso da Agorà Outfit per l’intero importo del capo reso, escluse le spese di spedizione spendibile sul nostro shop online.


Qualora i beni restituiti risultino indossati oltre il tempo necessario di una prova,danneggiati, lavati o privi di cartellino, Agorà Outfit si riserva la facoltà di non procedere con il cambio/rimborso ed il pacco verrà RESPINTO AUTOMATICAMENTE. !!
Agorà Outfit sarà costretta a rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o resi di prodottiche non siano nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti.

Non si effettuano resi fuori dal territorio Italiano.