CAMBI E RESI
Il reso dovrà essere esercitato entro il termine di 14 giorni, decorrenti dal giorno di ricezione del pacco compresi i festivi e non dal giorno dopo !!
Le Spedizioni in ritardo oltre i 14 giorni verranno respinte automaticamente dal magazzino.
Per effettuare il reso è necessario attenersi alle indicazioni riportate sul modulo (scaricabile cliccando qui) da inserire una volta stampato, all'interno del pacco. Se si ha già la preferenza dell’articolo con cui cambiare scriverlo nel modulo scaricabile ed eventuale fallo dei capi vanno segnalati dopo massimo 3 gg dalla data di consegna non oltre !!
NB: Non si effettuano cambi e resi sugli articoli scontati dal 40% in su durante il periodo dei saldi, e anche della merce sotto costo, dei capi in categoria OUTLET e capi nel FUORI TUTTO
Una volta ricevuti i prodotti (con spedizione a carico del cliente con qualsiasi trasportatore o poste italiane) e verificata la loro integrità sarà possibile effettuare un cambio d'ordine con un nuovo capo a sua scelta o un coupon pari al valore del capo reso. (La spedizione di ritorno sarà a carico del venditore )
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- Mancanza dell’imballo originale (è possibile utilizzare un imballo diverso adeguato )
- Assenza del cartellino del prodotto o di elementi integranti del prodotto (accessori, etc)
- Danneggiamento, lavaggio o usura del prodotto per cause diverse dal trasporto.
GLI ORDINI EFFETTUATI NON POSSONO ESSERE ANNULLATI !
In caso il pacco non rispetti i requisiti sopraindicati arrivando nei magazzini, verrà respinto automaticamente.
Eventuale secondo cambio andata e ritorno a carico del cliente. Costo del ritorno 10€
Se hai bisogno di aiuto contattaci al numero +39 351 3709070 tramite WhatsApp