CAMBI E RESI
Il recesso dovrà essere esercitato entro il termine di 14 giorni, decorrenti dal giorno di ricevimento dei prodotti compresi i festivi.
Per effettuare il reso è necessario attenersi alle indicazioni riportate sul modulo (scaricabile cliccando qui) da inserire una volta stampato, all'interno del pacco. Se si ha già la preferenza dell’articolo con cui cambiare scriverlo nel modulo scaricabile.
Una volta ricevuti i prodotti (con spedizione a carico del cliente con qualsiasi trasportatore o poste italiane) e verificata la loro integrità sarà possibile effettuare un cambio d'ordine con un nuovo capo a sua scelta o un coupon pari al valore del capo reso. (La spedizione di ritorno sarà a carico del venditore )
Il diritto di recesso decade totalmente qualora il prodotto restituito non sia integro, ovvero:
- Mancanza dell’imballo originale (è possibile utilizzare un imballo diverso adeguato )
- Assenza del cartellino del prodotto o di elementi integranti del prodotto (accessori, etc)
- Danneggiamento, lavaggio o usura del prodotto per cause diverse dal trasporto.
NB: Non si effettuano cambi e resi sugli articoli durante il periodo dei saldi sia della merce sotto costo e sia dei capi in categoria OUTLET
In caso il pacco non rispetti i requisiti sopraindicati arrivando nei magazzini, verrà respinto automaticamente.
Eventuale secondo cambio andata e ritorno a carico del cliente.
Se hai bisogno di aiuto contattaci al numero +39 3486957722 tramite WhatsApp